IN COSA CONSISTE QUESTA COLLABORAZIONE?

Hai mai sentito di parlare del bando INAIL ad esempio?
Se la risposta è no, si tratta di un bando pubblico messo a disposizione dall'Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro, per dare al possibilità alle aziende di aggiudicarsi dei contributi a fondo perduto per l'investimento sulla sicurezza nei luoghi di lavoro! Questo è solo uno dei tanti bandi pubblici a disposizione delle aziende per ricevere un contributo. 

Noi insieme, ci occuperemo di sostenere le aziende all'inoltro telematico della domanda online tramite una gara informatica chiamata CLICK DAY. Le aziende che si collocheranno nella graduatoria dei vincitori, prima dell'esaurimento dei fondi messi a disposizione, riceveranno il contributo. 

COME FUNZIONA IL CLICK?

Il giorno del Click Day, i cliccatori che avranno aderito alla gara, dovranno procedere con l’invio della domanda sul sito web dell’INAIL o su altri siti.

I cliccatori dovranno incollare un codice di cifre e lettere che forniremo noi prima della gara. Lo inseriranno all'interno di una finestra dedicata, poi dovranno eseguire delle operazioni antirobot  e cliccare su "INVIA", tutto nel minor tempo possible (meno di 3-4 secondi). 

-->ISTRUZIONI<--

Molto Molto facile!!

Sarai informato su cosa dovrai fare precisamente quel giorno tramite semplici istruzioni e video tutorial.

Resteremo a disposizione telefonicamente al numero ........

È richiesta la partecipazione dei cliccatori, davanti al proprio pc, mezz’ora prima dell’orario che indicheremo.

Il cliccatore potrà eseguire la gara comodamente da casa. 

COME E QUANTO GUADAGNI

sarà riconosciuto un premio fino a 400€ in base al risultato ottenuto.

Per maggiori informazioni contattaci!