01

CHE COS'È IL CLICKDAY?

Il Click Day è una giornata indicata dall’INAIL in cui viene stabilita la graduatoria per l’erogazione degli incentivi a fondo perduto per il Bando ISI INAIL. Viene erogato alle aziende richiedenti per investimenti in ambito Sicurezza. Questa graduatoria viene stilata seguendo il tempo di inserimento delle domande

02

quando ci sarà la gara?

La data della gara non è resa pubblica e certa fino a circa 10 giorni prima. Ogni anno viene svolta nel mese di giugno, ma attualmente a causa dell'emergenza COVID-19 le date del click day sono state prorogate. Vi saranno nuove comunicazioni a riguardo a partire dal mese di maggio prossimo. 

03

CHE TIPO DI CONTRATTO VERRÀ STIPULATO?

Dopo aver eseguito la registrazione, riceverà un contratto tramite mail da firmare e restituirci, dove verranno elencati dei punti da rispettare sia da parte del cliccatore che da parte nostra; come ad esempio le autorizzazioni al trattamento dei dati personali, o come il compenso che spettarà al cliccatore vincitore della gara. Il contratto viene stipulato in forma del tutto gratuita.

Se l'utente registrato non vuole firmare il contratto può decidere di cancellarsi gratuitamente inviandoci il prima possibile una comunicazione di non prendere più parte alla gara indicandone la motivazione.

04

DOVE POSSO FARE IL CLICK DAY?

Può essere eseguito dove si vuole, sia da casa che presso la nostra sede affiliata a norma di sicurezza anti-COVID19

05

COSA SUCCEDE SE MI REGISTRO E NON PARTECIPO?

Non succede nulla.

06

QUANTO POSSO VINCERE?

in caso di esito positivo della gara, verrà riconosciuto un compenso fino a euro 400,00

Inoltre i primi tre CLICCATORI  presenti nella CLASSIFICA DEL TEAM saranno premiati a fine 2020 con ulteriori compensi e gadget.  

07

ENTRO QUANTO TEMPO VIENE RILASCIATA LA RISPOSTA di una faq?

Nel giro di 48 ore verrai ricontattato e chiarito sul quesito posto.